mietitrebbia ha scritto:Ho buttato un’occhiata anche io!
Pure Roccella - Licata e Afragolese- Gladiator mi sembrano abbastanza delicate
Fra pochi turni nel girone I curioso di sapere chi farà il big match dei big match
fischiofiasco ha scritto:Ho dato uno sguardo a qualche partita del girone più meridionale della serie D: non vorrei sembrare offensivo, ma il livello arbitrale è semplicemente terrificante. Saranno dei bravi atleti, spesso belli a vedersi ma vi posso assicurare che molti (non tutti per carità) sono completamente a digiuno dell'ABC calcistica in merito a lettura della gara e a conoscenza del gioco del calcio. La giovane età non conta: semplicemente sono impreparati, acerbi. Ai loro colleghi di 15 o 20 anni fa non potrebbero portare neanche la borsa. Amara constatazione.
Serie A 2024-25 - Designazioni 17ª giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 13 |
Serie B 2024/25 - Designazioni 18a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 4 |
SERIE C 2023/2024 - 18a giornata andata | Forum: Serie C | Autore: Freedomofspeech | Risposte: 1 |
SERIE C 2023/2024 - Play Off | Forum: Serie C | Autore: gabriele9 | Risposte: 109 |
Serie B 2024/25 - Designazioni 17a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 7 |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite