Dionisi ha ricevuto la visionatura di Rocchi all'Olimpico.
Penso valutazione positiva, avendo anche giudicato bene l'autogiocata nel primo tempo.
Salt ha scritto:Fino ad ora tre gare di Coppa Italia assolutamente stradominate dalle favorite con veramente poco o nulla da dire a livello arbitrale: vediamo domani quella di San Siro che potrebbe essere un po' più aperta visto che l'Udinese può giocarsi la gara con maggiore tranquillità non avendo problemi di classifica in campionato.
Saranno piuttosto interessanti i quarti di finale di Febbraio dove avremo Bologna-Atalanta, Milan-Roma e probabilmente Lazio-Inter, oltre a Juventus-Empoli che è la gara meno interessante.
AlexD ha scritto:Dionisi ha ricevuto la visionatura di Rocchi all'Olimpico.
Penso valutazione positiva, avendo anche giudicato bene l'autogiocata nel primo tempo.
AlexD ha scritto:Dionisi ha ricevuto la visionatura di Rocchi all'Olimpico.
Toto-arbitri 2024-2025 | Forum: Toto-arbitri | Autore: admin | Risposte: 350 |
Serie A 2024-25 - Designazioni 17ª giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 13 |
Serie B 2024/25 - Designazioni 18a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 4 |
SERIE C 2023/2024 - 18a giornata andata | Forum: Serie C | Autore: Freedomofspeech | Risposte: 1 |
SERIE C 2023/2024 - Play Off | Forum: Serie C | Autore: gabriele9 | Risposte: 109 |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite