Coppa Italia 2024/25 - Designazioni Ottavi

Re: Coppa Italia 2024/25 - Designazioni Ottavi

Messaggioda AlexD il gio dic 19, 2024 12:45 am

Dionisi ha ricevuto la visionatura di Rocchi all'Olimpico.
Penso valutazione positiva, avendo anche giudicato bene l'autogiocata nel primo tempo.
AlexD

Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

Messaggioda BlueLord il gio dic 19, 2024 4:09 am

Salt ha scritto:Fino ad ora tre gare di Coppa Italia assolutamente stradominate dalle favorite con veramente poco o nulla da dire a livello arbitrale: vediamo domani quella di San Siro che potrebbe essere un po' più aperta visto che l'Udinese può giocarsi la gara con maggiore tranquillità non avendo problemi di classifica in campionato.
Saranno piuttosto interessanti i quarti di finale di Febbraio dove avremo Bologna-Atalanta, Milan-Roma e probabilmente Lazio-Inter, oltre a Juventus-Empoli che è la gara meno interessante.

Veramente andamenti del tutto diversi da quanto avevo immaginato sia a Torino che a Roma, c'è anche da dire, squadre fuori casa sicuramente arrendevoli, perché sennò non si spiega la differenza con le partite di serie A. OK, nel caso della Roma era una squadra di B, ma prestazione totalmente differente. Non parliamo poi neanche di Atalanta - Cesena, ma qui era molto chiaro. Staremo a vedere se questa sera Inter - Udinese sarà diversa, probabilmente potrebbe essere l'unica che non finirà in goleada, almeno. Poco o niente da dire a livello arbitrale, davvero. Ma anche, formato della competizione che deve far riflettere, interesse zero per gare così.

AlexD ha scritto:Dionisi ha ricevuto la visionatura di Rocchi all'Olimpico.
Penso valutazione positiva, avendo anche giudicato bene l'autogiocata nel primo tempo.

Infatti secondo i miei piani dovrebbe uscire anche in A, vediamo, a Firenze, Milano, oppure Bergamo magari.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3798 volte
E'stato ringraziato : 1632 volte

Messaggioda bracco75 il gio dic 19, 2024 5:07 am

Il format della Coppa Italia così com'è non ha alcun appeal fino ai quarti. Purtroppo questo accade ad andar dietro ai diktat delle società.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 535 volte
E'stato ringraziato : 895 volte

Messaggioda Salt il gio dic 19, 2024 8:30 am

AlexD ha scritto:Dionisi ha ricevuto la visionatura di Rocchi all'Olimpico.

Ma il senso di visionare Dionisi in una gara di Coppa Italia senza alcun senso fra una squadra di A e una di B di bassa classifica ?
Era abbastanza ovvio che non ci sarebbe stata alcuna partita soprattutto considerando che la Sampdoria ha schierato tantissime riserve. Dai quarti, invece, si farà sul serio: sulla carta tre match a gara unica molto impegnativi.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 101 volte
E'stato ringraziato : 620 volte

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Coppa Italia