Serie A 2024-25 - Designazioni 3a giornata di andata

Re: Serie A 2024-25 - Designazioni 3a giornata di andata

Messaggioda BlueLord il sab ago 31, 2024 3:44 am

ilmile ha scritto:Ottimo a mio avviso Marcenaro a Venezia, gara spigolosa con diversi ammoniti, ma tenuta in pugno in modo molto pregnante. Episodi in area di facile lettura, e comunque gestiti bene (in particolare quello su Ricci a fine 1 tempo)
Direi una ottima partenza per il genovese nelle prime 2 uscite.

Concordo, percorso netto in due gare per Marcenaro, spesso non era riuscito in questa direzione, seppur magari anche solo per inezie, continuare così sarà molto importante, mi potrei aspettare un innalzamento della soglia per lui dalla prossima, staremo a vedere. Ieri bene nella valutazione degli episodi in area di rigore, gara tenuta. Gialli quando necessario.
Per Marchetti a Milano una passeggiata di salute: veramente impossibile immaginare che alla fine tale gara potesse avere questo andamento e diventare quasi un allenamento. Sarà soddisfatto Rocchi nel complesso ma una giornata potenzialmente complessa attende altri elementi oggi e domani, stiamo a vedere.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 33196
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3773 volte
E'stato ringraziato : 1618 volte

Re: Serie A 2024-25 - Designazioni 3a giornata di andata

Messaggioda Sognatoreadri il sab ago 31, 2024 8:44 am

La gara di marchetti è stata semplice, ma ci sono delle imprecisioni, il giallo a retegui è inesistente, non è nemmeno fallo ed allo stesso viene fischiato un fallo di mani ma era più corretto lasciare correre.
Sono sottiliezze in una gara che è stata molto semplice
Sognatoreadri
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom nov 01, 2020 9:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 59 volte
Sezione di: Agropoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Serie A 2024-25 - Designazioni 3a giornata di andata

Messaggioda L_drotti84 il sab ago 31, 2024 10:07 pm

Bravo Tremolada e quindi bravo Rocchi.
Riconosciamo anche i meriti ad un designatore spesso criticato.
Bella designazione. Bella partita.
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2270
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 83 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Serie A 2024-25 - Designazioni 3a giornata di andata

Messaggioda ATAF il dom set 01, 2024 2:22 pm

Non ho letto post su Bologna Empoli, ho visto quasi tutta la partita e devo dire buona prestazione di Marinelli. I 2 ipotetici rigori ( 1 per parte) poca roba. Partita sempre in controllo. Molto bene.
ATAF
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 538
Iscritto il: ven lug 15, 2011 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 30 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Serie A 2024-25 - Designazioni 3a giornata di andata

Messaggioda Sognatoreadri il lun set 02, 2024 8:12 am

In Genoa Verona, qualcuno parla di due possibili rossi mancati, qualcuno ha i video?
Sognatoreadri
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom nov 01, 2020 9:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 59 volte
Sezione di: Agropoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Serie A 2024-25 - Designazioni 3a giornata di andata

Messaggioda Salt il lun set 02, 2024 8:33 am

ATAF ha scritto:Non ho letto post su Bologna Empoli, ho visto quasi tutta la partita e devo dire buona prestazione di Marinelli. I 2 ipotetici rigori ( 1 per parte) poca roba. Partita sempre in controllo. Molto bene.


Ho visto Marinelli, buona prova, sicuro e presente. Sui due rigori: per me assolutamente ok non dare rigore nel primo, mentre nel secondo ho molti dubbi ed infatti c'è stato un check non troppo breve.
Molto bene Colombo a Firenze (a parte essere stato colpito almeno 3/4 volte dal pallone): presenza in campo e personalità davvero elevati (per Bluelord consiglio di vedere il giallo dato a Dodo per proteste nel recupero del secondo tempo per una plateale protesta verso l'AA1...). Bene anche nelle aree con dei corretti play on.
Tornando a Tremolada credo che Rocchi possa essere davvero soddisfatto: aldilà degli episodi, ho visto un arbitro a suo agio in un contesto difficile, ha sempre deciso, molto sereno anche nei check Var, credibile sempre. Doppio giallo al portiere del Parma assolutamente corretto da un punto di vista arbitrale anche se non accettato dall'opinione pubblica..
Arbitro che può dirigere in A in pianta stabile già da ora (a differenza di altri che in A proprio non riescono a stare..).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14904
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 100 volte
E'stato ringraziato : 612 volte

Re: Serie A 2024-25 - Designazioni 3a giornata di andata

Messaggioda BlueLord il lun set 02, 2024 10:04 am

Grazie per la segnalazione, giallo obbligatorio, faccia a faccia del viola con l'assistente e lo fa pure indietreggiare.
Se Colombo non avesse visto e in seconda battuta l'assistente non gli avesse detto niente, sarebbe stato comunque fermo a lungo. In queste situazioni non mi aspetto più di non vedere gialli, francamente. Il comasco ha fatto il dovuto.
Obbl.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 33196
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3773 volte
E'stato ringraziato : 1618 volte

Re: Serie A 2024-25 - Designazioni 3a giornata di andata

Messaggioda Salt il lun set 02, 2024 3:17 pm

BlueLord ha scritto:Grazie per la segnalazione, giallo obbligatorio, faccia a faccia del viola con l'assistente e lo fa pure indietreggiare.
Se Colombo non avesse visto e in seconda battuta l'assistente non gli avesse detto niente, sarebbe stato comunque fermo a lungo. In queste situazioni non mi aspetto più di non vedere gialli, francamente. Il comasco ha fatto il dovuto.
Obbl.jpg


Ma guarda come l'ha fatto questo giallo, come mostra il cartellino ... uno spettacolo
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14904
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 100 volte
E'stato ringraziato : 612 volte

Re: Serie A 2024-25 - Designazioni 3a giornata di andata

Messaggioda Verdifra il lun set 02, 2024 4:11 pm

Salt ha scritto:
BlueLord ha scritto:Grazie per la segnalazione, giallo obbligatorio, faccia a faccia del viola con l'assistente e lo fa pure indietreggiare.
Se Colombo non avesse visto e in seconda battuta l'assistente non gli avesse detto niente, sarebbe stato comunque fermo a lungo. In queste situazioni non mi aspetto più di non vedere gialli, francamente. Il comasco ha fatto il dovuto.
Obbl.jpg


Ma guarda come l'ha fatto questo giallo, come mostra il cartellino ... uno spettacolo


C'è un video dedicato?
Avatar utente
Verdifra
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 981
Iscritto il: gio feb 05, 2009 10:48 pm
Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron