Sperando di poter organizzare anche quest'anno e di vedere tanti partecipanti, apro la discussione quando ormai mancano tre settimane all'inizio della prossima serie A.
Secondo anno per Rizzoli, secondo anno col VAR.
Cosa mi aspetto? Personalmente mi aspetto l'affermazione definitiva, e credo perentoria, di Di Bello, il quale secondo me sarà considerato al pari degli internazionali di prima fascia e subito otterrà big match.
Continuare il lavoro ormai già estremamente avviato su Fabbri, tirare invece ancora qualcosa fuori, se possibile, da Mariani, così come da Abisso. Questi tre secondo me comunque i nomi in prospettiva nomine internazionali.
Lento avvicendamento di elementi come Rocchi, Banti e Mazzoleni, che negli anni hanno avuto big match dopo big match.
Nel mezzo da decifrare la situazione di elementi come Maresca, che potrebbero fare un salto in avanti, così come rimanere fermi sempre allo stesso standard di designazioni.
Ci si aspetta inoltre una ripresa decisamente importante di Pairetto per giustificare la sua permanenza tra gli elementi CAN A.
Infine, vediamo come sarà gestito Orsato, reduce da una chiusura di stagione precedente non positiva, ma che deve essere il nome e il punto di riferimento italiano per gli Europei del 2020.
La prima giornata dice:
AC Milan ? - ? Genoa
Atalanta ? - ? Frosinone
Bologna ? - ? SPAL 2013
ChievoVerona ? - ? Juventus
Empoli ? - ? Cagliari
Lazio ? - ? SSC Napoli
Parma Calcio 1913 ? - ? Udinese
Sampdoria ? - ? Fiorentina
Sassuolo ? - ? Inter
Torino ? - ? Roma
Il clou probabilmente all'Olimpico di Roma con Lazio - Napoli, interessante anche la trasferta della Roma a Torino.
A naso, direi ora come ora che a Roma ci potrebbe essere il neo internazionale di Brindisi.