And the winner is ... Emidio Morganti!!!!!!!!!!!
Finalmente il concorso Top Referee ha eletto il miglior arbitro della passata stagione. Durante il concorso ci sono stati vari rallentamenti, colpi di scena, tentate risse (vedi scontro Rosetti-Farina :lol: ), qualche imprecisione ma l'importante è che ci siamo divertiti tutti (io moltissimo, non so voi...) e che il sondaggio sia giunto al termine senza troppi problemi.
Ovviamente ora passiamo ai ringraziamenti (se volete saltarli, fate pure ):
1 Ringrazio me stesso, perchè se non avessi così tanta forza di volontà non sarei arrivato alla fine di questo massacrante (ma spettacolare) concorso
2 Ringrazio tutti i moderatori, perchè hanno interrotto prontamente eventuali "risse" e fanno sempre un ottimo lavoro di sorveglianza
3 Ringrazio Buio, perchè mi ha dato la responsabilità di questo lavoro non semplicissimo e anche perchè alla fine mi ha "retribuito" promuovendomi a utente senior
4 Ringrazio tutti quelli che, con costanza, hanno votato permettendo così al sondaggio di proseguire fino alla fine.
Vi allego un sondaggio (starete pensando: "che palle, non ne possiamo più") che durerà fino al 30 settembre dove potete esprimere un voto al concorso e se volete potete anche dire il perchè di quel voto.
Grazie ancora a tutti e come sempre votate numerosi