Qui il punto nodale del discorso, è che un rigore grande come una casa non è stato concesso.
colpa di chi? di tutti, indistintamente. Colpa del Collega AE, colpa dell'AA in attacco che poteva essere coraggioso e propositivo avendo una ottima visuale di valutazione, e non lo è stato, colpa soprattutto della coppia VAR e AVAR che non hanno analizzato i filmati fornendo il supporto necessario.
Colpa della sfortuna, visto che l'azione successivamente all'episodio in questione è proseguita per un gran lasso di tempo prima che qualcuno potesse porsi la questione? Certo, gonzi anche gli interisti che non hanno frammentato immediatamente il gioco a OFR potenziale ancora "calda".
E se l'OA nel colloquio di fine gara ha avallato questo scempio, colpevole pure lui di dormire in piedi.
La frittata ha molte madri e nessun padre definito. Quello che è sacrosanto è che siamo usciti con la decisione sbagliata, e per questo abbiamo sbagliato. doveroso, un mea culpa grande come una casa. Poi magari non sarebbe cambiato niente, poi magari il portiere della Roma avrebbe parato il rigore o il calciatore dell'Inter incaricato del tiro (99% chalanoglu se fosse ancora stato in campo) lo avrebbe sparato nel terzo anello.
Ma con le congetture non si costruiscono le case, con fondamenta solide. Il fatto rimane che all'Inter manca un rigore sacrosanto, e questo avrà delle conseguenze.
Magari delle conseguenze anche indegne come il titolo di spalla del Corriere di oggi, che annuncia che il Collega Fabbri verrà "messo a riposo". Come aggiungere scempio ad uno scempio.
Chi era che diceva che da alcune giornate non c'erano polemiche?
-- 28/04/2025, 13:13 --
L_drotti84 ha scritto:Io sono d accordo su quanto scrive Nico.
Per me è rigore ma mai da intervento VAR.
drotti sai quanto ti stimo, ma se non è un chiaro ed evidente errore questo ... davvero non mi capacito di quale possa mai essere!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.
(O. Wilde)