L_drotti84 ha scritto:Qui potresti avere molto più rispetto di questi ragazzi.
Ma capisco che l educazione non è una qualità diffusa.
Ragazzi che comunque sono lì.
Ah loro solo lì. Tu sei sul divano a commentare.
Deprimente la giustificazione su quanto percepisco.
Deprimente.
Complimenti per la disamina della casistica.
Sono anni che dico che è sbagliato questo vocabolario. Ma continuo a non stupirmi.
Complimenti per quello che dici. Veramente tecnico.
Sicuramente tu sei un uomo che non sbaglia mai.
Lo si percepisce.
Sai ho un'azienda in cui il mio miglior dipendente che percepisce lo stipendio più alto di tutti in assoluto quotidianamente commettere errori importanti che mettono a rischio il mio patrimonio e la mia azienda.
Ecco, è imbarazzante questa cosa, imbarazzante vedere dirigere gare in questo modo solo solo con il supporto della tecnologia.
Ci sono arbitri che non fischiano più nulla e attendono di vedere cosa dice la vocina segreta, ammonizioni fatte dopo 1' perché è arrivato il consiglio dall'alto, altri che vedono in campo cose mai accadute.
Bho, forse appartengo ad un'altro periodo ma non riesco a comprendere questi arbitri.[/quote]
Credo ti sei risposto da solo.
Il tuo commento sullo stipendio percepito da questi ragazzi è davvero deprimente.
Sbagliare è umano ma in questo forum no.
Siamo tutti bravi a commentare. A giudicare. Con una bella copertina e un termosifone che ci riscalda.
Potevi fare il massimo, diventare un arbitro di Serie A e sbagliare anche tu. Saresti meno rigido.
Ti consiglio, serenamente, più equilibrio e più umanità.
Per ogni errore commesso da questi ragazzi.
Nulla più.
Spero accoglierai.
In bocca al lupo per la tua azienda.[/quote]
Da parte mia nessuna mancanza di rispetto, anzi. Ma Parliamo di professionisti? Si
Parliamo di arbitri pagati meglio rispetto ai colleghi più giovani?
Si
Parliamo di errori grossi che se fossero stati commessi da un giovane arbitro di serie D avrebbe certamente impedito lo sviluppo della propria carriera? Certamente si.
Ed allora se per i giovani arbitri un errore del genere commesso in una partita di Serie D o C con OT sugli spalti gli preclude la.carriera mi chiedo come mai i professionisti debbano essere sontuosamente giustificati e coccolati.
Poi l'errore ci sta, è umano e fa parte del gioco, ma non facciamoli passare per dei martiri anche perché poi sono sempre gli stessi che sbagliano ma sono sempre gli stessi che escono nella.massima Serie.