Ecco un bel modo per perdere la tessera !!!!
[cut by admin]
Avvisate i vostri ragazzi !!! Non cadano in tentazione !!!
Observer ha scritto:spero che l'associazione però intervenga per fare accertamenti. un conto è il passaparola ... ma questa organizzazione è proprio sfacciata!
sanno benissimo che gli arbitri AIA non possono aderire a questo genere di inviti, andare a fare pubblicità online e metter su un sito internet, mi pare proprio sfacciato.
(Anche qui... solo per gli arbitri, i giocatori invece possono fare quel che gli pare. Peccato che la FIGC sia una per tutti)
mercarte ha scritto:Observer ha scritto:spero che l'associazione però intervenga per fare accertamenti. un conto è il passaparola ... ma questa organizzazione è proprio sfacciata!
sanno benissimo che gli arbitri AIA non possono aderire a questo genere di inviti, andare a fare pubblicità online e metter su un sito internet, mi pare proprio sfacciato.
Ma potranno fare quel che gli pare?
Sono soggetti esterni all'AIA, adesso dobbiamo dettar legge pure su di loro?
Se poi un associato si presta a queste cose peggio per lui, credo lo sappiano anche i sassi che è vietato arbitrare partite non ufficiali. (Anche qui... solo per gli arbitri, i giocatori invece possono fare quel che gli pare. Peccato che la FIGC sia una per tutti)
tessera 2024 | Forum: Varie | Autore: quagliabella | Risposte: 15 |
Tessera 2024 | Forum: Varie | Autore: panzeRotto | Risposte: 0 |
Tessera 2022 e DASPO | Forum: Varie | Autore: quagliabella | Risposte: 195 |
Daremo nuova valore alla Tessera - | Forum: Regolamento associativo | Autore: carloabbamondi | Risposte: 142 |
RIENTRO POST RITIRO TESSERA? | Forum: Esperienze Personali | Autore: Gallialr | Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti